image1 image2 image3 image4 image5

QR Code

QR Code Studiolegalecivile.it

Contatore visite

Visite agli articoli
2732043

Metodi di pagamento accettati

CONSULENZE IN STUDIO

Per le consulenze in Studio il cliente ha ampia possibilità di provvedere ai pagamenti con le seguenti modalità:

  1. Contanti;
  2. Assegno Bancario;
  3. Bonifico;
  4. Assegno Circolare;
  5. Bancomat;
  6. Cirrus Maestro;
  7. Carta di credito VISA;
  8. Carta di credito MASTERCARD;
  9. Carta di credito AMERICAN EXPRESS;
  10. V Pay by VISA
  11. VISA ELECTRON (CARTE DI CREDITO RICARICABILI)
  12. POSTEPAY

CONSULENZE ON LINE

Per le consulenze online, via mail o telefoniche, a distanza il nostro studio accetta pagamenti con BONIFICO BANCARIO, ma anche con PAYPAL.

Paypal è un sistema innovativo di pagamento che permette di utilizzare qualsiasi carta di credito, anche prepagata per le transazioni online: il tutto senza dover ogni volta immettere i dati della vostra carta di credito.

E' necessario registrarsi una sola volta presso il sito PAYPAL, con la propria email e impostando una password.

PAYPAL garantirà la sicurezza del pagamento e in questo modo non sarà più necessario ogni volta dover verificare l'attendibilità dei siti internet sui quali avverranno i pagamenti, poiché ogni pagamento avverrà sul sito di PAYPAL, il quale si occuperà di recapitare le somme a chi Vi offre un prodotto o un servizio, come nel caso del nostro sito.

Il pagamento avverrà a mezzo di autenticazione al sito di Paypal, utilizzando come username la Vostra email ed una password da Voi scelta al momento della registrazione, seguito da un breve riepilogo del pagamento e da una richiesta di conferma dell'operazione.

PER REGISTRARVI A PAYPAL FATE CLICK QUI: REGISTRATI A PAYPAL

Una volta inviata la richiesta di consulenza, riceverete una prima email di valutazione gratuita del caso, con annesso un preventivo di spesa.

Successivamente Vi verrà a seguire inviata una email dal sito di Paypal con la richiesta di pagamento delle somme preventivate.

Effettuato il pagamento, riceverete la consulenza richiesta nei tempi e nelle modalità da Voi stessi scelti tramite il modulo di richiesta di consulenza.

Questa modalità di consulenza risulta molto efficace: otterrete una consulenza su misura con un piccolo esborso di denaro ed in tempi brevissimi.

Chiaramente, quando possibile, consigliamo di prendere un appuntamento in Studio per poterVi assistere nel migliore dei modi, in quanto anche se le moderne tecnologie sono un aiuto imprescindibile, il contatto umano è per noi sempre privilegiato, pur mantenendo esso identici costi per il nostro cliente.